Viola scatenata, sei gol all’Edera

EDERA – VIOLA 0-6

GOL: pt 5’ Gallizia, 24’ e 28’ Ruben Iob, 37’ Marin; st 13’ Puppini, 32’ Rotter (rigore).
EDERA: Lerussi, Puntel, Nodale (20’ s.t. Erman), Petris, Poli (39’ s.t. William Iob), Crozzolo, Lepre, Valent, De Caneva, Zatti, Zigotti. All.  Brovedani.
VIOLA: Bazzetto, Roccasalva, Dell’Angelo, Mainardis, Pellizzari (1’ s.t. Puppini), Ursella (31’ p.t. Pugnetti), Marin, Gallizia (31’ s.t. Messina), Ruben Iob, Rottaro (25’ s.t. Rotter), Artico( 25’ s.t. Squecco). All. Copetti.
Arbitro: Strazimiri di Udine.

di ROSELLA IOB

Una Viola prorompente e ben organizzata in ogni reparto, passa agevolmente sul campo dell’Edera che ha retto per oltre un tempo. I ragazzi di Brovedani affrontano gli avversari senza alcun timore reverenziale e reagiscono subito al gol realizzato da Gallizia nei primi minuti di gioco, portandosi in avanti soprattutto con Zatti e De Caneva. Ed è quest’ultimo che ha sui piedi l’occasione per pareggiare ma la sua conclusione va fuori di poco.  Gli ospiti, si fanno pericolosi in diverse occasioni e al 24’, Artico vince il contrasto con un avversario, entra in area e pennella un perfetto assist per Ruben Iob che insacca. Poco dopo è ancora Iob ad andare a segno approfittando di un gran pasticcio della difesa. A questo punto, l’Edera cerca di limitare il proprio passivo chiudendosi nella propria metà campo e lascia degli spazi liberi nei quali si infilano a turno gli attaccanti viola, ed è così che si concretizza il quarto gol: Roccasalva crossa dal fondo, Marin si fa trovare puntuale e manda la palla alle spalle di Lerussi.

Nel secondo tempo, l’Edera, orgogliosamente, cerca di riportarsi in avanti, ma ottiene solo dei calci piazzati che non impensieriscono Bazzetto. Anziché gestire il già ampio vantaggio, la Viola infierisce ancora sui padroni di casa, andando in gol con Puppini e poi con un calcio di rigore di Rotter assegnato dallo zelante arbitro Strzimiri per un fallo su Ruben Iob commesso pochi centimetri dentro l’area di rigore. Con questa ulteriore sconfitta l’Edera si trova sempre più coinvolta nella zona retrocessione.

(nella foto Ruben Iob della Viola)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro