Le decisioni del giudice sportivo

Le decisioni del giudice sportivo dopo il turno di campionato dello scorso week-end.

In Prima categoria una giornata di squalifica a Ferraiuolo (Arta), Faccin (Cedarchis), Tassotti (Folgore), Mazzolini (Real), Coradazzi (Ovarese), Cecon e Sciascia (Pontebbana). Ovviamente Tassotti, Coradazzi, Cecon e Sciascia sconteranno lo stop nei recuperi di mercoledì sera.
Da segnalare anche il mese di squalifica per il dirigente del Real Liuca Martini perchè, come si legge nel comunicato della federazione, “entrando sul terreno di gioco protestava nei confronti di un avversario. Alla notifica dell’ammonizione da parte dell’arbitro si rivolgeva allo stesso con frasi offensive ed ingiuriose per cui veniva espulso. Uscito dal recinto di gioco indirizzava ad un giocatore della squadra avversaria frasi offensive, ingiuriose e minacciose”.

In Seconda categoria due giornate di squalifica all’unico espulso del girone, Ciotola del Tarvisio. Una giornata a Del Bon (Paluzza), Alessandro Marsilio (Ravascletto), Pietropolli e Sgobino (Val del Lago), Angeli e Larese Prata (Verzegnis).
Inibito fino al 23 settembre (per proteste) il dirigente del Paluzza Mirko Maieron.

In Terza categoria due turni di sospensione a Nodale (Comeglians); uno a Alex Puntel (Timaucleulis), Del Fabbro (Audax), Di Bez e Mapelli (Il Castello).

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro