Il Villa consolida il primato nel torneo Giovanissimi

di ALESSANDRO FIOR

Quando al termine del torneo Giovanissimi mancano solo 4 giornate, questo week-end si presenta particolarmente inframezzato.
Ad aprire le danze questa sera è la capolista Villa, che ha ricevuto l’Ampezzo. Gli arancioni vincono 4-0, si confermano in vetta e scappano momentaneamente a +4 dalla seconda della classe, il San Pietro, grazie ai gol di Yuri e Davide Cimenti, quindi Zorzi e Durante.
Nella tradizionale domenica di gioco alle ore 10.30, occhi puntati su quanto accadrà a Presenaio, dove il San Pietro attende la visita della Stella Azzurra: i locali hanno un solo risultato a disposizione per continuare a rincorrere gli arancioni.
Alla stessa ora, in campo anche Cavazzo-Ovarese.
Martedì 20 settembre alle 18.30, la terza squadra in lotta per il titolo, l’Arta sfida allo “Zuliani” i Mobilieri: lo stesso discorso fatto per il San Pietro vale anche per i rossoblu, al momento distanti 5 punti dalla vetta. Infine, mercoledì 21 alle 17.15 Pontebbana-Tarvisio chiude il programma.

CLASSIFICA: Villa 36, San Pietro 32, Arta Terme 31, Pontebbana 27, Cavazzo e Stella Azzurra 22, Ampezzo 14, Tarvisio e Mobilieri 6, Ovarese 4 (Villa una partita in più, Cavazzo una partita in meno)

(foto d’archivio)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro