Terza: Stella Azzurra e La Delizia sorridono alla vigilia dello scontro diretto

di MASSIMO DI CENTA

La Stella Azzurra può cominciare ad organizzare la festa per la promozione in Seconda: la vittoria sul Bordano, infatti, proietta i gemonesi ad un solo punto dal matematico salto di categoria. Quel punto che l’undici di Peirano vorranno conquistare domenica prossima a Priuso, per vendicarsi della sconfitta dell’andata, quando La Delizia passò al “Goi”.

A proposito del La Delizia, è proprio la compagine di Stoia che firma il gran colpo della giornata, andando a vincere sul campo dell’Ardita. Un successo fondamentale, che lancia Maldera e compagni, anche se i fornesi, sulla carta, hanno un calendario molto più abbordabile.

Speranze anche per la Moggese, che auspicava uscisse un pareggio dallo scontro di Forni Avoltri: il successo contro un buon Comeglians vale per ora il terzo posto, ma è chiaro che gli ultimi 270’ saranno tutti da giocare.

Tra i risultati sugli altri campi, spicca la vera e propria impresa della Velox B: sotto di tre gol fino a 12’ dalla fine in casa dell’Audax, la seconda squadra di Paularo cala il poker della rimonta.

Senza patemi la vittoria in trasferta sul campo dell’Ampezzo per il Castello, mentre il Timaucleulis si aggiudica i tre punti nella nervosa gara interna col Val Resia.

(nella foto di Gian Luca Pittino, una fase di Moggese-Comeglians)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro