Tre vittorie in trasferta, le regine della Seconda non perdono colpi

di MASSIMO DI CENTA

In Seconda Categoria prosegue l’appassionante lotta al vertice per conquistare i due posti che valgono la promozione. Non perdono colpi, insomma, le tre di testa che conquistano altrettante vittorie.
L’
Amaro passa in casa del Fusca nel più classico dei testa coda: l’ennesima doppietta di Basaldella e i gol di Fior e Bortolotti confezionano il poker che consente ai biancazzurri di mantenere il vantaggio minimo sulla Viola, che espugna Lauco dopo una partita sofferta, e sul Campagnola che va a vincere a Tarvisio grazie agli acuti di due dei suoi elementi migliori, vale a dire Paolucci (doppietta per lui) e Vicenzino.

In chiave salvezza, si regala qualche speranza il Verzegnis, che supera in casa un Ravascletto che quasi salvo (servono tre punti per la matematica) sembra aver tirato il freno a mano. La formazione neroverde ha ridotto a meno tre lo svantaggio dal quartultimo posto, occupato dal Paluzza, che nell’anticipo di sabato si è fatto battere dall’Ancora e ora non può permettersi distrazioni.

L’Edera, invece, viene battuta in casa dalla Val del Lago ed ora la situazione per i bianchi di Enemonzo si fa davvero pesante, mentre il successo ottenuto in extremis  al “Pivotti” vale la quasi salvezza per gli uomini di Fabio Picco.

Ricordiamo che la ventesima giornata di questa categoria si giocherà sabato 24 alle 20.30.

(nella foto di Alberto Cella, una fase di Fusca-Amaro)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro