Ribaltone nei Giovanissimi: il Villa cade a Gemona, San Pietro in vetta

di ALESSANDRO FIOR

La terzultima giornata del torneo Giovanissimi presenta un risultato inatteso: la Stella Azzurra batte 2-0 il Villa e fa perdere il primato agli arancioni. Per i gemonesi a segno Pecoraro e Picco.
A sorridere in questo turno è dunque il San Pietro, che passa agevolmente a Sutrio con 7 reti e vola in testa: due gol a testa per Sacco e Marinelli, poi singole marcature di Tommasini, Pontil Fabbro e Cesco Cancian.
L’’Arta Terme, che mercoledì alle 18.30 recupererà la partita di questo turno a Cavazzo, ha la possibilità di andare a -1 dalla vetta e superare il Villa al secondo posto, ricordando che all’ultima giornata ci sarà Arta-San Pietro.
Nelle altre partite di oggi, ad Ampezzo la Pontebbana vince 3-0 con i gol di Mattia e Nicola Buzzi e Valente.
A Tarvisio, dove però formalmente giocava in casa l’Ovarese vista l’inversione di campo dell’andata, i biancoblu vincono 4-3 con la tripletta di Cattarinussi e il gol di Bacchetta. Per i tarvisiani di Menguzzato, Onofrio e Sabidussi.

RISULTATI: Ampezzo-Pontebbana 0-3, Mobilieri-San Pietro 0-7, Ovarese-Tarvisio 4-3, Stella Azzurra-Villa 2-0.
CLASSIFICA: San Pietro 38, Villa 36, Arta Terme 34, Pontebbana 33, Cavazzo e Stella Azzurra 25, Ampezzo 14, Mobilieri 9, Ovarese 7, Tarvisio 6 (Arta Terme e Cavazzo una partita in meno).
PROSSIMO TURNO (2/10 ore 10.30): Ovarese-Arta Terme, Pontebbana-Stella Azzurra, San Pietro-Cavazzo, Tarvisio-Ampezzo, Villa-Mobilieri.

(nella foto l’Ovarese)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro