Seconda: Amaro e Campagnola non falliscono l’obiettivo 3 punti

di MASSIMO DI CENTA

In Seconda Categoria un sabato di anticipi che a un certo punto stava registrando una grande sorpresa; il Lauco, in vantaggio sul terreno dell’Amaro, stava cambiando il vertice, col Campagnola a sua volta in vantaggio col Verzegnis che di fatto era in testa alla classifica. Il sogno dei gemonesi è durato circa un’ora, poi il vantaggio della formazione di Rapposelli, ottenuto da Fior (doppietta per lui), ristabiliva le gerarchie. Ad Amaro temevano molto questo scontro con l’imprevedibile Lauco ed il campo ha dimostrato che i timori non erano infondati. Per la capolista, adesso, gli ultimi due turni riservano una partita in trasferta, a Paluzza, ed una in casa con l’Ancora. Per il Campagnola, che ha trovato nel Verzegnis un avversario molto più tosto di quanto non dica la classifica, gli ultimi 180’ non sembrano tremendi, dovendo affrontare Edera in trasferta e Fusca in casa. Prima di avere ancora più chiara la situazione bisogna aspettare però il posticipo di martedì 27 (a Cavazzo, ore 20) tra Viola e Paluzza, gara che interessa vertice e coda.

A proposito di coda, anche qui, tutto in stand by fino a mercoledì 28, quando a Cercivento (ore 20.30) si affronteranno Ravascletto ed Edera (partita  in programma oggi alle 15.30 ma rinviata per mancanza di arbitri).

Nelle ultime due gare in programma c’è da registrare il successo del Fusca che rimonta due gol in casa della Val del Lago e ottiene la sua seconda vittoria stagionale, confermando ancora una volta orgoglio e grande dignità.

Meno sorprendente, infine, la vittoria dell’Ancora che infligge al demotivato Tarvisio il quarto ko consecutivo.

(nella foto il Fusca)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro