Giudice sportivo, 17 gli squalificati

Le decisioni del Giudice sportivo dopo la terzultima giornata di campionato.

In Prima categoria una giornata di squalifica e Selenati e Daniele Quattrini (Cercivento), Della Pietra (Ovarese), Cisotti (Folgore, dovendo la sua squadra ancora riposare la sua stagione è finita) e Matiz (Villa). Squalificato per 2 giornate l’allenatore del Cercivento Paolo Di Lena, che quindi potrà sedere in panchina in questa stagione solo in un eventuale spareggio-salvezza.

In Seconda categoria un turno di sospensione a Cecotti, Bearzi e Gorenszach (Ancora), Zanin (Campagnola), Daniele Muner (Fusca) e Del Bon (Paluzza).
Un mese e mezzo di squalifica (fino al 13 novembre) per il dirigente accompagnatore della Viola Marco Mazzolini, con questa motivazione: “Per comportamento ingiurioso nei confronti dell’assistente di parte della società ospite avvicinandosi allo stesso con fare e tono minaccioso, ma tempestivamente trattenuto da due giocatori presenti in panchina. Alla notifica dell’espulsione si allontanava dal terreno di gioco senza ulteriori problemi. A fine gara entrava nello spogliatoio dell’arbitro (Benedetti di Tolmezzo, ndr) rivolgendosi allo stesso con vari epiteti in modo irriguardoso ed offensivo per poi venire allontanato da un dirigente della propria società. Successivamente attendeva l’arbitro all’uscita del campo di gioco persistendo nel suo comportamento irriguardoso ed offensivo”.

In Terza categoria sei gli squalificati per una giornata: Risico (Moggese), Urbani (Stella Azzurra), Pielich (Val Resia), Carrera (Ardita), Masini (Bordano) e Steffan (La Delizia).

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro