Sappada e Real salutano con un pareggio da 6 gol

SAPPADA – REAL I.C. 3-3

GOL: pt 20′ Scarsini, 32′ Pepe, 35′ Hoffer; st 8′ Massimiliano Solero, 18′ Hoffer, 24′ Cecconi.
SAPPADA: Bergagnin, Samuele Puntel (5’st Massimiliano Solero), Rossa, Piccinin, Luca Quinz, Albore (9’st Fontana Hoffer), De Candido, Robert Solero (10’st Mattia Quinz), Puntil, Fauner (27’st Canato), Hoffer (21’st Pochero). All. Renzo Piller.
REAL I.C.: Concina, Martini, Mattia Bellina, Bertolini, Nettis, Pepe (18’st Del Frari), Paolo Puntel (14’st Nassimbeni), Scarsini, Mentil, Cecconi, Di Gleria (18’st Alessandro Bellina). All. Francesco Marini.
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: ammoniti Bergagnin, Piccinin, De Candido, Puntil, Massimiliano Solero, Mattia Quinz, Nettis, Cecconi e Del Frari. Espulsi Bertolini e Nettis.

Un pareggio con 6 reti chiudere il campionato al termine di una partita ricca di gol e stranamente nervosa, come conferma il tabellino, anche se dopo il fischio finale le squadre si sono ritrovate assieme al chiosco a suggellare la conclusione di una stagione che a entrambe non ha riservato soddisfazioni.
Il Sappada saluta la Prima dopo un solo anno, il Real, reduce dalla vittoria della Coppa 2021, ha disputato un campionato di centroclassifica, lontana dalle zone basse ma molto distante anche dalla possibilità di lottare per una posizione migliore alle spalle di Cavazzo e Villa.

(in copertina da sinistra Giovanni Hoffer del Sappada e Federico Cecconi del Real)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro