Alessandro Tion è il nuovo portiere del Cavazzo

di LORENZO MORO

I campioni in carica del Cavazzo si preparano al nuovo campionato con diversi innesti in squadra.

La società viola ha saputo muoversi sul mercato andando a rinforzare una rosa già competitiva. In porta arriva un uomo di esperienza come Alessandro Tion, 37 anni, ex tra l’altro di Risanese, Riviera, Ragogna e Fulgor, che sicuramente saprà dare un apporto importante tra i pali. Massimo Gressani, autore di un grande 2022, resterà comunque in organico, mettendosi a disposizione solo in caso di necessità.
Colpo importante anche quello di Damiano Aste, proveniente dalla Gemonese, con cui ha disputato gli ultimi campionati tra Eccellenza e Promozione.
Dal Cercivento, invece, giunge Thomas Spilotti, la cui rapidità saprà sicuramente essere un’arma importante al servizio di mister Chiementin. A Cavazzo arriva anche Denis Gallizia, le cui ultime stagioni alla Viola hanno messo in luce un giocatore di prospettiva con caratteristiche tecniche importanti e che può crescere ancora.

Diversi anche i giocatori in uscita: alla stessa Viola passano Andrea Bellina e Federico Ursella, alla Val Del Lago si trasferisce Martino Venuti, mentre Nicolas Zanetti si sposta in Val Resia. Non faranno più parte dell’organico nemmeno due nomi storici del Cavazzo e del Carnico, ovvero Angelo Dionisio e Marco Tosoni.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro