Campionato e Coppa, al via le iscrizioni

di BRUNO TAVOSANIS

Lunedì 13 marzo: possiamo considerare questa la data simbolica di inizio della stagione 2023 del Carnico, perchè da quel giorno sarà possibile iscriversi al Campionato e alla Coppa. Ci sarà tempo fino alle ore 12 del 27 marzo.
La Federazione regionale ha ufficializzato la domande di affiliazione di San Pietro e Trasaghis; i comeliani nell’ultima stagione avevano partecipato solo ai tornei giovanili, mentre i biancoverdi hanno chiesto il ripristino della matricola dopo il forfait a pochi giorni dal via del campionato 2022 e dopo aver partecipato alla fase a gironi di coppa.

In considerazione della possibilità da parte delle Società di indicare, all’atto dell’iscrizione on-line, i “desiderata” riguardanti la compilazione del calendario, la Federazione precisa che le giornate e gli orari di gara saranno fissati dalla Delegazione Distrettuale di Tolmezzo. Inoltre le richieste delle società relativamente alla compilazione dei calendari (contrari a, concomitanti a, eccetera) saranno tenute in considerazione, ma non automaticamente accolte. La Delegazione si rende disponibile a soddisfare le richieste nei limiti del possibile, sempre comunque tenendo in considerazione la regolarità dei campionati, si legge nel comunicato ufficiale. Questa tipologia di richieste dovrà pervenire entro il termine previsto per le iscrizioni.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO 43-23

(foto di Alberto Cella)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro