Flavio Basaldella resta nel Carnico, giocherà nella Pontebbana

di LORENZO MORO

Gran colpo di mercato per la Pontebbana: è fatta per Flavio Basaldella. Dopo il buonissimo quarto posto della scorsa stagione, nonostante anche i tantissimi infortuni, la società di Pontebba si prepara ad un altro campionato dove vuole poter dire la sua. Basaldella è quel nome di rilievo che può dare quel qualcosa in più ad un gruppo già interessante, contando che il bomber ha saputo mettere a referto la bellezza di 30 reti nella scorsa stagione in Seconda categoria all’Amaro. Fra l’altro a fine stagione aveva annunciato l’addio al Carnico, ma evidentemente c’è la voglia di rimettersi nuovamente in gioco.
La squadra sarà sempre guidata da Marco Fabris, che verrà affiancato da Sandro Menis, ex mister del Tarvisio.
A completare lo staff tecnico, Marco Micelli avrà il compito di seguire i portieri, mentre il preparatore atletico sarà Michele Cecon. Team manager il confermato Claudio Basello.
Pontebbana rinforzata anche in altri reparti:, come secondo portiere ci sarà il super esperto Cristian Nodale, che sicuramente saprà dare un apporto importante anche per i giovani Andrea Bricchi e Massimiliano Martina.
Dalla Moggese giunge il difensore Andrea Pugnetti, mentre per quello che riguarda il centrocampo c’è l’arrivo di Andrea Zilli dalla Val Del Lago e di Tiziano Princi dal Tarvisio. C’è anche il ritorno di Matteo Galtarossa.
In uscita ci sono i nomi di Alessandro Di Marco verso la Moggese, quello del giovane Fabio Macor (indisponibile causa lavoro) e quello di Mitia Cortiula, giunto a fine carriera.

Ci sono novità anche per quello che riguarda l’impianto di illuminazione, che dovrebbe essere pronto ad aprile. Pontebbana che comunque svolgerà la prima parte di stagione a Chiusaforte in attesa della successiva omologazione del “Cancianini”.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro