In corso i lavori di riqualificazione del campo sportivo di Bordano

Sono iniziati gli interventi di riqualificazione e di adeguamento del campo sportivo di Bordano, finanziati dalla Regione grazie alla concertazione tra la stessa e la Comunità di Montagna del Gemonese.

I lavori riguardano la manutenzione straordinaria dei fabbricati e delle strutture a servizio del campo di calcio.

In particolare, come informa il sindaco Gianluigi Colomba, si sta intervenendo sull’impianto di illuminazione, con la sostituzione dei proiettori delle torri faro, ormai obsoleti ed energivori. Inoltre, al fine di aumentare la disponibilità e l’efficientamento della produzione di acqua calda, è previsto il collocamento di una nuova caldaia per soddisfare completamente il fabbisogno degli atleti.

Infine, aggiunge il primo cittadino, si procederà alla sostituzione dell’attuale tettoia metallica mediante l’installazione di una nuova pergola in acciaio zincato per un migliore comfort.

Salvo imprevisti, il Bordano giocherà regolarmente sul suo campo le prime partite della stagione; possibile solo lo spostamento, proprio in considerazione dei lavori all’impianto di illuminazione, della partita della terza giornata di Coppa Carnia prevista mercoledì 10 alle 20.30, avversaria la Moggese.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro