Triplette di Buzzi e Rabassi, la Rappresentativa U15 continua a crescere

di BRUNO TAVOSANIS

La Rappresentativa/U15 Giovanissimi della Delegazione di Tolmezzo ha concluso in bellezza il “Torneo di fine stagione” organizzato dal San Daniele Calcio.
Oggi la squadra guidata da Gilberto Buzzi ha disputato la finale 3°/4° posto con il Valvasone allo stadio sandanielese “Zanussi” e non c’è stata storia, come dimostra il 7-1 finale, maturato grazie alle triplette di Mattia Buzzi della Pontebbana e di Alex Rabassi dell’Ampezzo, con il compagno di squadra di quest’ultimo Samuel Coradazzi a completare il punteggio.
«L’avversario era decisamente inferiore a noi, ma oggi abbiamo giocato bene a calcio, cosa che non era accaduta ad esempio mercoledì con il San Daniele, nonostante la vittoria – dice Paolo Di Biase, collaboratore tecnico di Buzzi -. Ora ci aspettiamo una conferma nel triangolare che disputeremo sabato prossimo nel torneo internazionale di Basovizza».
Il preparatore dei portieri Sandro Bazzetto ci tiene a sottolineare le qualità di Michele Del Linz della Velox, «un numero 1 moderno che potrà fare davvero molto bene».
Oltre al Torneo di Basovizza, la Rappresentativa del Carnico parteciperà a giugno al “Memorial Lucio Olivo” di Cavazzo.

(in copertina la squadra che ha iniziato la partita)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro