Il derby della Val Tagliamento spicca nel 4° turno della Terza

di MASSIMO DI CENTA

In Terza Categoria sono ben tre gli anticipi per la quarta giornata.

Sabato alle 16.30 il Castello è atteso da un turno che sulla carta non dovrebbe risultare difficile: a Gemona arriva il Comeglians e l’1 fisso ci sembra il risultato con la percentuale più alta di realizzazione. Più equilibrata ci sembra l’altra partita pomeridiana tra Trasaghis e Val Resia: i padroni di casa hanno un punto in più rispetto agli avversari, che però hanno già osservato il turno di riposo. Da 2 fisso è il match serale, quello che alle 20 metterà di fronte Velox B ed Ardita: se sapranno mantenere la giusta concentrazione, i ragazzi di Romanin hanno tutti i favori del pronostico. Occhio, però, al cuore gialloblu!

Domenica 28 alle 16.30 il resto della giornata: il derby della Val Tagliamento Ampezzo-Audax è sfida tra bomber, con Rossini che guiderà i suoi e il trio Battistella-Burba-Candotti che saranno le armi di Cescutti. Partita veramente da seguire, come quella in “Curiedi” dove sale un’altra delle 6 capolista, il Timaucleulis: per rimanere nel linguaggio della schedina, classica partita da tripla.

La Moggese cerca col Bordano il terzo successo di fila, ma l’undici di Aurelio Picco cercherà quantomeno di uscire imbattuto.

Il San Pietro, che sembra trovare certezze domenica dopo domenica, se la vedrà con l’Edera: gli ospiti, finora, forse, hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato, e quindi i viola faranno bene a stare con la testa nel match, sfruttando anche il fattore campo, che da quelle parti è davvero un fattore.

A riposare sarà il Verzegnis.

(nella foto il Trasaghis)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro