In Seconda Cercivento, Paluzza e Stella vanno alla caccia del tris

di MASSIMO DI CENTA

La Seconda Categoria avrà il prologo di due anticipi, entrambi alle 16.30 di sabato 27.

In casa del Cercivento capolista arriva il Sappada: turno che sulla carta sembra favorevole agli uomini di Nodale, che hanno voglia di continuare il loro momento magico, di fronte ad avversari finora piuttosto discontinui. Nell’altro incontro che vede impegnate La Delizia e Val del Lago sono in palio punti importanti per le zone basse della classifica, con la squadra di Fabio Picco che ha voglia di conquistare i primi punti stagionali, dopo un avvio non certo incoraggiante.

Negli incontri di domenica 28, tutti alle 16.30, le altre due prime in graduatoria sulla carta hanno impegni assolutamente alla loro portata, dovendo affrontare formazioni a quota zero. Laa Stella Azzurra sale a Pesariis, sul campo di un’Ancora alle prese con qualche difficoltà. Per il Paluzza, invece, sfida interna col Ravascletto, con Craighero sempre impegnato a recuperare qualche titolare.

Interessante la partita di “Porteal” tra Lauco ed Ovarese: è il classico incrocio al quale entrambe si avvicinano con l’intenzione di capire quale ruolo potranno avere nel prossimo futuro. La formazione di Spiluttini arriva all’incontro con tante defezioni importanti (Marzona, Marco Antonipieri, Sicco, Forgiarini, Temil e quasi sicuramente anche Devis Iaconissi). D’accordo che siamo solo alla terza giornata, ma ci sono della partite che a volte rappresentano una specie di spartiacque e questa è una di quelle.

Viaggio non propriamente semplice quello che, infine, attende la Viola: i ragazzi di Copetti vanno a Tarvisio in cerca di conferme dopo la goleada di domenica scorsa a Pesariis.

(nella foto da sinistra Mauro Steffan de La Delizia e Raul Chioda del Sappada)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro