Ripresa da urlo e la Stella ne segna 5 a Pesariis

ANCORA-STELLA AZZURRA 0-5

GOL: st 7′ Di Rofi, 12′ Pecoraro (rig.), 26′ Pugnetti, 45′ Del Pont, 47′ Urbani.
ANCORA: Del Bianco, Daniel Rotter, Cimador, Gorenszach, Matiz, Carli (Cattarinussi), Alex Rotter (Kokalla), Bearzi (Naiaretti), Polonia, Romano (Giovanni Agostinis), Not (Giacomuzzi). All. Silvano Agostinis.
STELLA AZZURRA: Cragnolini, Venturini, Dal Pont, Pugnetti, Iob, Baron (Goi), Di Rofi (Piva), Gubiani (Venier), Francesco Cariolato (Cantin), Pecoraro, Passera. All. Giancarlo Peirano.
Arbitro: Maieron di Tolmezzo.

di PIERO IACUZZI

PESARIIS La Stella Azzurra è salita in Val Pesarina per incontrare una squadra al momento in difficoltà, cogliendo 3 punti importanti e candidandosi, da neopromossa, ai piani alti della classifica.

Primo tempo con le due squadre a non farsi male, ma con livello di gioco più costruttivo da parte ospite, con varie occasioni malamente sfruttate dalle punte, mentre i pesarini si sono fatti vivi dalle parti di Cragnolini senza mai impensierirlo.

Nella ripresa alza ritmo di gioco la Stella e passa in vantaggio con Di Rofi, lesto a incunearsi in area e a battere Del Bianco con un diagonale. L’Ancora accusa il colpo e capitola per la volta su rigore dopo un atterramento di Cantin; se ne incarica Pecoraro, che non sbaglia. La Stella tripolica con un colpo di testa di Pugnetti su assist di Venier. La squadra di casa prova a impensierire Cragnolini con Romano e Polonia, senza però concretizzare.
Nel finale arrivano la quarta rete di De Pont su azione personale e la quinta di Urbani su assist di Venier.

Locali in difficolta di gioco e preparazione, mentre la Stella sta dimostrando il vero valore della rosa a disposizione di mister Peirano. Buona la direzione di Maieron.

(nella foto Daniele Di Rofi della Stella Azzurra)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro