Arriva la prima vittoria in campionato per il Fusca

FUSCA-VELOX B 3-1

GOL: pt 36′ e 44′ Vidoni; st 6′ Zamolo, 42′ Pittino.
FUSCA (1° tempo): Cargnelutti, Muner, Stefano Cimenti, Alex Cimenti, Stefani, Caufin, Intilia, Zanon, Vidoni, De Toni, Cucchiaro.
(2° tempo): Cargnelutti, Dylan Dereani, Vlaich, Cella (32′ Muner), Stefani, Giuliattini, Donadelli, Zanon, Vidoni, Zamolo (35′ De Toni), Cucchiaro (30′ Mauro Tomat) All. Almir Dzananovic.
VELOX B (1° tempo): Puppis, Revelant, Rosean, Davide Fabiani, Reputin, Casasola, Alessandro Fabiani, Juri Dereani, Gardelli, Zozzoli, Pittino.
(2° tempo): Del Linz (40′ Puppis), Gortani, Rosean, Davide Fabiani (30′ Pittino), Simone Screm, Casasola, Alessandro Fabiani, Juri Dereani, Gardelli, Zozzoli (37′ Entony Tomat), Gabriele Tarussio. All. Stefano Maggio.
Arbitri: De Stefano di Maniago (1° tempo) e Fachin di Tolmezzo (2° tempo).
Note:
ammoniti Rosean, Zozzoli e Zanon.

di FEDERICA ZAGARIA

CURIEDI Si è giocato questa sera il secondo tempo di Fusca-Velox B, partita della prima giornata di Terza categoria sospesa al 45′ lo scorso 7 maggio per un’indisposizione dell’arbitro De Stefano sul punteggio di 2-0 per i padroni di casa grazie alla doppietta di Vidoni. A dirigere un altro direttore di gara, Fachin di Tolmezzo.

Primi minuti di netta marca arancionera, con le due squadre che si affrontano prevalentemente nella metà campo della Velox B. Da questo continuo pressing nasce al 6′ il gol di Zamolo che, servito da Dylan Dereani, segna con un pallonetto dal limite dell’area.
All’8′ Tarussio ha sui piedi l’occasione per accorciare le distanze, ma la palla finisce sopra la traversa.
Al 14′ Zamolo allunga palla per Cucchiaro che, di fretta, perché in mezzo a due difensori, calcia ampiamente fuori.
La Velox B non si arrende al risultato e da metà tempo si fa più tenace, costringendo il Fusca ad arretrare. Così al 42′ Pittino, servito da Gortani, arriva da solo davanti a Cargnelutti ed infila a fil di palo.
Dal gol al fischio finale la Velox B mette più volte in difficoltà la difesa del Fusca con continui arrembaggi, ma il risultato non cambierà più.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro