Moggese e Audax vogliono restare in scia alle prime

di MASSIMO DI CENTA

Molto interessante uno dei due anticipi (sabato 10 alle ore 17.30) della sesta giornata in Terza Categoria, perché Moggese-Audax è la classica partita che potrebbe lanciare chi delle due dovesse prevalere. La vetta, in fondo, è lì, a pochi punti e un successo potrebbe avvicinarla. Nell’altro anticipo si affrontano Velox B ed Edera, due squadre che finora hanno palesato le difficoltà previste alla vigilia del torneo.

Il programma della domenica, inizio sempre alle 17.30, non prevede scontri diretti tra le prime delle classe, che sulla carta hanno impegni più che abbordabili, tanto da poter ulteriormente scavare il solco e dividere nettamente la graduatoria in due tronconi. Delle tre capolista (visto che il Timaucleulis osserva il turno di riposo) quella che ha il turno più scorbutico dovrebbe essere il San Pietro, che se la vedrà col Val Resia, col morale a mille dopo l’impresa di Coppa contro il Campagnola.

Qualche insidia anche per l’Ardita sul campo del Verzegnis, squadra in grado, con la sua imprevedibilità, di essere indigesta per tutti gli avversari.

Tre punti che sembrano invece alla portata del Castello, opposto ad un Bordano che fin qui non è ancora riuscito ad esprimersi in maniera compiuta, nonostante piccoli segnali incoraggianti.

Da seguire anche l’Ampezzo: la formazione di Cescutti andrà a Trasaghis con l’intenzione di fare bottino pieno per provare a restare nelle zone alte della classifica, anche in considerazione del fatto che i biancorossi hanno già riposato.

Ultimo match di giornata Fusca-Comeglians, partita per la quale vale più o meno il discorso fatto a propositi di Velox B-Edera.

(in copertina da sinistra Mattia Filippi della Moggese e Fabrizio Tremonti dell’Audax)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro