L’Amaro vola al terzo posto dopo il 2-0 al Campagnola

AMARO-CAMPAGNOLA 2-0

GOL: pt 12’ Cavallero(rig.); st 6’ Giovanni Dell’Angelo.
AMARO: Marcuzzi, Fadi (22’ st. Rainis), Valle (23’ st. Zanella), Voltan, Monopoli, Mainardis, Cavallero, Zuccolo, Giovanni Dell’Angelo (45’ st. Alessandro Dell’Angelo), Bortolotti (37’ st. Eddaoui), Fior (32’ st. Cappelletti). All. Rapposelli.
CAMPAGNOLA: Santuz, D’Argenio, Baschino (15’ st. Miserini), Casco (26’ st. Machì), Venchiarutti (31’ st. Piu), Shaurli (1’ st. Fabro), Londero, Copetti, Iob (25’ st. Stefan Ilic), Paolucci, Vincenzino. All. Marangoni.
Arbitro: Lozei di Trieste.

di ROSELLA IOB

AMARO L’Amaro vince meritatamente su un Campagnola apparso piuttosto opaco e privo di idee.

Sono proprio gli ospiti che, nei primi minuti di gioco, impensieriscono Marcuzzi con una conclusione di Vincenzino e una di Iob, ma i ragazzi di Rapposelli, dopo lo scampato pericolo si organizzano e al 12’, alla prima vera incursione nell’area avversaria, Bortolotti viene messo a terra. L’arbitro assegna il calcio di rigore, che Cavallero trasforma. Il Campagnola prova a reagire ma Iob, lasciato troppo solo in avanti, subisce puntualmente il raddoppio di marcatura. Al 38’ Fior approfitta di un’incertezza difensiva e calcia a rete, però il direttore di gara, tra lo stupore di molti, annulla il gol ravvisando un tocco di mano dello stesso giocatore. 

Nel secondo tempo l’Amaro mette al sicuro il risultato al 6’ quando Giovanni Dell’Angelo raccoglie un passaggio filtrante di Fior e batte il portiere in uscita. La partita si protrae senza grandi sussulti e il Campagnola gioca gli ultimi minuti in dieci uomini perché Stefan Ilic è costretto a uscire per un brutto infortunio (si parla di rottura di tibia e perone, il gioco è stato fermo a lungo e lo sfortunato giocatore è stato portato in ambulanza all’ospedale, vedi foto sotto) e Marangoni ha già esaurito tutte le sostituzioni a sua disposizione.

(nella foto di copertina Nicholas Cavallero dell’Amaro)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro