Il Ravascletto blinda la permanenza in Seconda

ANCORA-RAVASCLETTO 2-3

GOL: pt 5′ Vidali, 27′ Alex Rotter, 47′ Ferigo; st 10′ Capellari, 30′ Vidali (rig.).
ANCORA: Del Bianco, Carli (14’st Daniel Rotter), Cattarinussi, Gorenszach (32’pt Giovanni Agostinis), Matiz, Fanzutti, Alex Rotter (36’st Rupil), Cimador, Capellari, Romano, Kokalla (17’st Giacomuzzi), All. Silvano Agostinis.
RAVASCLETTO: Plazzotta, Durigon, Agarinis, Straulino (17’st Campa), De Tonia, Ivan De Crignis, Barbacetto, Turetta, Vidali, Ferigo (36’st De Infanti), Di Centa. All. Luca Craighero.
Arbitro: Di Salvo di Tolmezzo.
Note: G.Agostinis e Matiz

PESARIIS Motivazioni diverse oggi in Val Pesarina. Da una parte la squadra di casa ormai rassegnata alla retrocessione, dall’altra i biancoverdi consapevoli di dover conquistare ancora qualche punto per essere tranquilli. E il risultato del “Gennaro”, unito alla sconfitta della Val del Lago, con buona probabilità scrive la parola “fine” alle preoccupazioni del Ravascletto, essendo ora 10, a cinque giornate dalla fine, i punti di vantaggio sul penultimo posto. Come sempre protagonista Maurizio Vidali, autore della rete del vantaggio iniziale e del rigore decisivo, con l’Ancora che si è battuta con orgoglio, pur se domani, in caso di successo de La Delizia sull’Ovarese, la discesa in Terza sarà sancita anche dalla matematica.

(nella foto Cristian Ferigo del Ravascletto)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro