Tarvisio-Sappada finisce senza reti

TARVISIO-SAPPADA 0-0

TARVISIO: Davide Mascia, Gerdol, Vergara, Francesco Moschitz, Macoratti, Varosi, Ciotola, Terroni, Di Rofi (34’st Quinones), Felaco, Matiz. All. Gianluca Mascia.
SAPPADA: Bergagnin, Massimiliano Solero, Puntel, Mattia Quinz, Luca Quinz, Piccinin, Robert Solero, De Candido, Fontana (34’st Piller Hoffer), Fauner (23’st Hoffer), Buzzi. All. Renzo Piller.
Arbitro: Picco di Tolmezzo.
Note: espulso al 9’st Terroni per doppia ammonizione. Ammoniti Puntel, M.Solero e De Candido.

TARVISIO L’ultima partita in ordine temporale del sabato ha visto di fronte al “Polisportivo Siega” due squadre che si erano presentate con il morale decisamente alto: il Tarvisio era reduce dal blitz con il Ravascletto che l’ha portato al secondo posto, il Sappada con 10 punti nelle ultime 4 partite ha posto solide basi per una salvezza che però deve ancora essere conquistata. Nella sfida tra i due estremi geografici del girone ne è uscito un pari senza reti, con il Sappada meglio nel primo tempo e il Tarvisio bene nella ripresa nonostante l’espulsione al 9′ di Terroni. Per i padroni di casa anche il palo colpito da Felaco, con decisiva deviazione di Bergagnin. Il risultato alla squadra di Gianluca Mascia di mantenere il secondo posto, assieme ora alla Viola, in attesa poi del risultato di domani dell’Ovarese, mentre il Sappada porta a 8 il vantaggio sul terzultimo posto grazie al ko della Val del Lago proprio contro la squadra di Cavazzo.

(in copertina da sinistra Alessio Varosi del Tarvisio e Mattia Quinz del Sappada)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro