L’Ardita non si ferma, a Moggio arriva la 15ª vittoria consecutiva

MOGGESE-ARDITA 2-3

GOL: pt 22′ Matteo Ceconi, 41′ Risico; st 15′ Carrera, 18′ Pellegrina, 28′ Marcon.
MOGGESE: Borgobello, Martina, Linossi, Zussi, Schiavi, Bertossio, Risico, David Not, Missoni (1’st Franco), Marcon, Nesina (1’st Di Bernardo). All. Fabio Misson.
ARDITA: Manuel Ferrari, Bassanello, Alex Romanin, Bertoldi (30’st Metaj), Matteo Ceconi, Michele Del Fabbro (16’st Patrick Romanin), Restifo, Boscariol, Carrera, Pellegrina, Thomas Romanin (48’st Gianluca Ferrari). All. Maurizio Romanin.
Arbitro: Micheli di Tolmezzo.
Note: ammoniti David Not e Pellegrina.

MOGGIO UDINESE Ottenuti già due grandi obiettivi, ovvero la Coppa di Terza Categoria e la promozione in Seconda, l’Ardita non molla di un centimetro, perché vuole prendersi tutto, ovvero anche il trofeo di vincitrice del campionato. Così stasera con la Moggese è arrivata la 12ª vittoria consecutiva (ma sono 15 considerando anche la Coppa) e così restano 2 i punti di vantaggio nella sfida a distanza con Il Castello, quando entrambe le squadre devono ancora disputare due partite. Giova ricordare che nel caso fornesi e gemonesi chiudessero con gli stessi punti, la regina della Terza sarebbe decisa da uno spareggio. Sul campo del trionfo di Coppa l’Ardita ha colto l’obiettivo, ma non è stata una passeggiata, perché la Moggese era ben diversa da quella vista con la Velox B, tanto che il risultato è stato in bilico fino alla fine.

(in copertina da sinistra Roberto Linossi della Moggese e Thomas Romanin dell’Ardita)

 

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro