Il Cercivento si salva al 90′ su rigore, ma ora si fa dura

ANCORA-CERCIVENTO 2-2

GOL: pt 23′ Romano; st 3′ Alex Rotter, 6′ Devid Morassi, 45′ Alpini (rig.).
ANCORA: Del Bianco, Daniel Rotter, Cattarinussi, Gorenszach, Matiz, Cimador, Alex Rotter, Cecotti, Giacomuzzi (38’ st Capellari), Romano, Kokalla (44’ st Hoxhallari). A disposizione: Carli, Bearzi, Not, Rupil,Martin, Naiaretti. All. Silvano Agostinis.
CERCIVENTO: Del Missier, Moro, Cemin, Giangiacomo, Del Fabro, De Conti, Alpini, Di Lena, Cucchiaro (20’ st Buttazzoni), Devid Morassi, De Toni (47’ pt Mazzolini). A disposizione Quattrini, Bifulco, Buttazzoni, Coloni. All. Francesco Nodale.
Arbitro: Picco di Tolmezzo.
Note: espulso Cimador a fine partita per proteste. Ammoniti Gorenszach, Cimador, Del Fabro, De Toni e Morassi.

PESARIIS La pimpante Ancora di questo ultimo scorcio di stagione impone il pareggio al Cercivento, un risultato che compromette non poco le possibilità di promozione dei granata. E alla fine, per come si era messa, il pari può essere anche considerato un risultato positivo: l’undici di Nodale, infatti, era sotto di due reti, con i padroni di casa a segno grazie a Romano a metà del primo tempo ed al raddoppio di Alex Rotter a inizio ripresa. Ci pensava però Devid Morassi, dopo solo 3’, a rimettere in partita i suoi. L’Ancora però non demordeva e sprecava per ben due volte, con Romano e Giacomuzzi, la possibilità di triplicare. Solo allo scadere il pareggio ospite, grazie ad un rigore di Alpini, contestatissimo da quelli dell’Ancora. Adesso, nell’ultimo turno, il Cercivento se la vedrà in casa con la Viola, ma è chiaro che tutto è legato alla partita del Tarvisio, che in caso di vittoria a Priuso conserverebbe il terzo posto che vale la Prima. Davvero sorprendente in negativo il cammino dell’undici granata nelle ultime cinque gare disputate, dove ha rimediato solo quattro punti, pregiudicando una posizione di classifica che sembrava quasi blindata.

(in copertina Michel De Conti del Cercivento)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro