L’Audax ospita il Fusca per restare sola in vetta

di MASSIMO DI CENTA

Domenica 8, alle ore 15, va in campo la Terza Categoria dove, ormai, l’interesse è tutto nel duello tra Audax e Ampezzo nel loro girone. Per il resto c’è il testa a testa tra Castello e Ardita per aggiudicarsi la vittoria in campionato. Ma andiamo con ordine.

Nel girone A, con l’Edera che riposa, il Castello sarà impegnato nella lunga trasferta che lo porterà ad affrontare un match comunque scorbutico in casa del San Pietro (al termine festa sotto il tendone con il “Partita Party” di Radio Studio Nord), mentre nell’altra gara dello stesso raggruppamento si affrontano Comeglians e Timaucleulis.

Nel girone B, l’Ardita osserva il suo turno di riposo e quindi il programma prevede due incontri senza interessi particolari: in Moggese-Bordano ci sarà da verificare lo stato di forma della squadra di Aurelio Picco che sembra in crescita, così come la Velox B che renderà vista al Verzegnis.

Ed eccoci al girone C: il turno di riposo dell’Ampezzo potrebbe consentire all’Audax di andare a più tre sui rivali in attesa dello scontro diretto del prossimo turno. In caso di vittoria o di pareggio la formazione fornese avrebbe poi due risultati su tre da sfruttare nell’ultimo turno. Attenzione però, perché l’impegno casalingo col Fusca non è poi così semplice, vista l’imprevedibilità dell’undici arancione. Completa il programma Val Resia-Trasaghis, con i rossoblu favoriti nel pronostico.

(nella foto una fase di Fusca-Audax nella prima fase)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202220212019 Altre edizioni
Albo d’oro