VIDEO – Inatteso crollo casalingo dell’Ovarese con il Ravascletto

OVARESE-RAVASCLETTO 2-5

GOL: pt 10′ De Stalis, 27′ Vidali, 29′ Flavio Fruch (rig.), 35′ Straulino; st 3′ e 32′ Vidali, 34′ Di Bert.
OVARESE: Topan (32’pt Nadalin), Capellari, Rovis (33’st Di Bert), Rupil, Campetti, Mestriner, Della Pietra (27’st Gonano), Bassanello, Josef Gloder, Flavio Fruch (45’st Buttazzoni), Bego (3’st Felice). All. Max Brovedani.
RAVASCLETTO: Plazzotta, Barbacetto, Agarinis, Berti (41’st Mannino), De Tonia, Ivan De Crignis (27’st Rossi), Straulino (31’st Achille De Crignis), Durigon, Vidali, De Stalis (39’st Campa), Di Centa (11’st Rocca). All. Luca Craighero.
Arbitro: Accarino di Maniago.
Note: ammonito Agarinis.

OVARO La partita era iniziata con le squadre e i giovani giocatori di casa ad omaggiare all’ingresso in campo Luca Berti (vedi video), all’ultima partita in carriera, e si è conclusa con un risultato decisamente inatteso, non solo per le dimensioni. Il 5-2 esterno, che porta la firma del capocannoniere del girone, l’intramontabile Maurizio Vidali (con la tripletta odierna è salito a quota 23), obbliga così la squadra di Brovedani a giocarsi con la Stella Azzurra lo spareggio per decidere la vincitrice del girone. Da sottolineare nel finale l’ingresso in campo dello storico guardalinee ovarese “Gigio” Buttazzoni.

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro