La Pontebbana celebra i suoi 75 anni di storia

La Società Sportiva Pontebbana festeggia i suoi 75 anni di storia venerdì 15 dicembre alle ore 20.30 nella splendida cornice del Teatro Italia, ovviamente a Pontebba.

La serata, che sarà condotta dal nostro Massimo Di Centa, si aprirà con la proiezione di un video che ripercorre alcune tappe significative del sodalizio biancazzurro. Sul palco saranno poi chiamati, dall’attuale presidente Matteo Bricchi, i rappresentanti istituzionali per il loro saluto. Hanno garantito la loro presenza il sindaco Ivan Buzzi, il presidente della Comunità di montagna Canal del Ferro e Valcanale Fabrizio Fuccaro, il vicepresidente del Consiglio Regionale Stefano Mazzolini e un rappresentante della Delegazione Figc di Tolmezzo.

Successivamente sarà la volta di alcuni tra i protagonisti più significativi della storia della società, che racconteranno aneddoti e curiosità legati al loro periodo di militanza. Seguirà il momento delle premiazioni, con riconoscimenti particolari per chi ha dedicato alla squadra tempo, passione ed impegno.

Nel corso della serata verrà presentato anche il libro scritto per l’occasione da Tiziano Gualtieri dal titolo “75 anni di storia”.

La parte celebrativa si chiuderà con la sfilata della attuali squadre, dai primi calci alla prima squadra.

Infine, la festa organizzata sotto un tendone adiacente al teatro con i dj di Radio Studio Nord.

(nella foto il Teatro Italia)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202220212019 Altre edizioni
Albo d’oro