Il campo sportivo di Ovaro necessita di interventi, chiesto un contributo regionale

Il vicepresidente della Giunta Regionale con delega allo Sport Mario Anzil ha incontrato il consigliere regionale Manuele Ferrari, il sindaco di Ovaro Lino Not e il presidente dell’ASD Ovarese Geremia Gonano.
Not e Gonano hanno illustrato rispettivamente la situazione degli impianti sportivi e l’attività nel settore calcistico, con particolare attenzione al settore giovanile.
Gli impianti sono datati e necessitano di vari interventi: Not ha spiegato che il Comune ha effettuato uno studio di fattibilità di tutto il complesso sportivo, individuando con la società le priorità.
Il primo intervento previsto è la sostituzione della tettoia nell’area del campo di calcio, con la costruzione di un fabbricato polifunzionale che preveda anche lo spazio per il ristoro. Per questo intervento sono state già presentate alla Regione domande di contributo per un importo che supera i 600.000 euro.
Per interventi nelle altre strutture è stato concordato di procedere con domande specifiche, in funzione della loro destinazione.
Al termine dell’incontro Anzil e Ferrari (ex giocatore dell’Ovarese) si sono impegnati a fare un sopralluogo al complesso turistico sportivo e seguire le varie problematiche prospettate.

(nella foto da sinistra Gonano, Ferrari, Anzil e Not) 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro