Aurelio Picco: «A Bordano c’è tanta voglia di migliorare»

di MASSIMO DI CENTA

Inizia oggi la preparazione del Bordano in vista del prossimo campionato. A guidare la squadra sarà ancora Aurelio Picco.
«Non ho avuto difficoltà ad accettare la proposta di riconfermarmi da parte della società – chiarisce subito il tecnico -. Qui c’è davvero un bellissimo ambiente eda parte di tutti è chiara la voglia di migliorare».

I rapporti con società e giocatori, del resto, sono sempre stati ottimi, vero?
«La società cerca sempre di lavorare per il meglio e ci mette tanta passione e impegno. Con i ragazzi, poi, abbiamo in piedi un percorso di crescita che merita di essere seguito ancora».

A proposito di società, la campagna di rafforzamento ti ha soddisfatto?
«È normale che sarà il campo a dare le risposte che contano, ma la dirigenza ha lavorato bene e credo do poter dire che è stata allestita una buona rosa. Gli arrivi di Mirko Ciorba, Matteo Valent, Stefano Aste, Cristian Nodale, Stefano Ingrassi, Francesco Pedi, Giuseppe Risico e Serghiey Culin rappresentano un buon investimento».

A loro, naturalmente va aggiunto Flavio Basaldella…
«Beh, lui per la categoria è sicuramente un top e la coppia che andrà a formare con Masini è davvero in grado di garantire tanti gol».

Quali potranno essere le prospettive del Bordano?
«Se riusciremo da subito a trovare assetto ed equilibri giusti il discorso può diventare interessante. Al momento, quello che conta di più è continuare a crescere e di essere più competitivi rispetto allo scorso campionato. Cercheremo di far bene anche in Coppa. C’è fiducia, è ovvio, ma non mi stancherò mai di ripetere che le risposte dovrà darle il campo».

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro