Il Trasaghis 2024 si presenta

di MASSIMO DI CENTA

La stagione del Trasaghis è partita ieri con la presentazione della squadra in un locale del paese. A fare gli onori di casa il presidente Vanni Picco, che dopo i saluti di rito ha lasciato la parola al suo vice Simone Melis (che ha voluto sottolineare l’impegno della società a riportare i giovani del paese nella squadra), il dirigente Tiziano Picco e il ds Daniele Bianco, i quali hanno illustrato il percorso intrapreso dalla sodalizio biancoverde, dopo un ultimo periodo di difficoltà, cercando di prefissare gli obiettivi, che prevedono una crescita con un percorso graduale, ma costante.
A completare la presenza del consiglio direttivo Daniele Costantini, Giada Toniutti, Devid De Cecco, Federico Toniutti naturalmente del tecnico Edilio Toffoletto. I dirigenti hanno voluto poi porgere un sentito ringraziamento agli sponsor, che con il loro contributo hanno garantito tranquillità nella gestione.

A chiudere, gli interventi del sindaco Stefania Pisu e del vicesindaco ed assessore allo sport Roger Stefanutti, prima di un momento conviviale.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro