Anche il Carnico 2024 trova la sua casa a Radio Studio Nord!

Anche nel 2024, come da oltre 30 anni a questa parte, il Campionato Carnico trova la sua casa a Radio Studio Nord attraverso le dirette dai campi, i programmi di approfondimento e le notizie su Carnico.it, sempre più punto di riferimento del movimento.

Dal 5 maggio ogni domenica pomeriggio ritorna “A tutto Carnico”, con la conduzione di Luigi Ongaro, tante partite seguite in diretta e l’aggiornamento in tempo reale dei risultati dai campi non collegati. Ricco il numero degli inviati: Walter Bugliani, Andrea Calestani, Andrea Citran, Massimo Di Centa, Alessandro Fior, Piero Iacuzzi, Federico Iob, Rosella Iob, Lorenzo Moro e Federica Zagaria, con il coordinamento dalla regia di Luigi Muner e Paolo De Contis.

Al termine un altro appuntamento consolidato, il “Partita Party“, con la musica, l’animazione e le interviste dei dj di Radio Studio Nord da un campo sportivo che varierà ogni domenica, tutto in diretta e con il coordinamento di Cristian Comelli.

Sempre in radio, immancabile, ritorna dal 2 maggio “Terzo Tempo“, un modo diverso di raccontare il Carnico assieme a Cristian Comelli e Walter Bugliani. Appuntamento ogni giovedì alle 18, con replica sabato alle 12.

Di Carnico si parlerà quotidianamente anche nei giornali radio sportivi, condotti dal direttore della testata giornalistica Bruno Tavosanis, in onda dal lunedì al venerdì alle 7.40, 12.20 e 17.30.

Per quanto riguarda il web, su Carnico.it ci saranno i servizi relativi a tutte le partite di campionato (grazie alla collaborazione delle società, che ringraziamo sin da ora), oltre a tante notizie, approfondimenti, videointerviste, le immagini dei gol inviate dai lettori e le apprezzatissime Fotogallery di Alberto Cella. Non mancherà inoltre la presenza su Instagram e Facebook.

Insomma, tutto è pronto per vivere al meglio il Carnico 2024, naturalmente con Radio Studio Nord!

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro