Stabiliti tutti gli anticipi del Carnico 2024!

di BRUNO TAVOSANIS

La federazione ha reso noto gli anticipi del Carnico 2024 per l’intero campionato. Lo stesso accadde lo scorso anno, ad eccezione della Terza Categoria, visto che ovviamente non si conoscevano le partite della seconda fase e quindi ad inizio torneo erano stati resi noti gli anticipi solo del girone unico.

Confermata la possibilità per le società di scegliere orari differenziati rispetto a quelli ufficiali. In particolare hanno chiesto (e ottenuto) di giocare le partite casalinghe al sabato sera la Pontebbana in Prima, Arta Terme in Seconda, La Delizia, Bordano e San Pietro in Terza. Giocheranno invece le partite interne del sabato alle 18 Amaro e Stella Azzurra in Prima (ma il derby con il Campagnola si giocherà alle 20), Velox in Seconda, Val Resia e Trasaghis in Terza. Accolta anche la richiesta di chi preferisce giocare al sabato anzichè alla domenica: il Bordano, ad esempio, anticiperà 7 partite casalinghe su 13.

La federazione fa sapere che saranno eventualmente accolte ulteriori richieste di anticipi in accordo tra le società solo per comprovati motivi. Eventuali richieste di rinuncia per motivi eccezionali e in accordo tra le Società interessate saranno di volta in volta valutate e non automaticamente accettate.

Sotto il dettaglio completo.

(in copertina, nella foto di Massimo Di Centa, una fase di Paluzza-Verzegnis disputata domenica scorsa)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro