A Sutrio la Festa distrettuale Esordienti Fair Play

Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, d’intesa con il Settore Tecnico e in collaborazione con la Delegazione della LND di Tolmezzo, organizza il Torneo Fair Play, manifestazione dedicata alla categoria Esordienti Misti U12/U13. Il club che otterrà il miglior punteggio alla Festa Distrettuale di Tolmezzo avrà diritto a partecipare alla Festa Regionale Esordienti che si terrà a Magnano in Riviera il 17 maggio, con inizio alle ore 16.30.
Alla Festa Regionale parteciperanno i club che si saranno distinti, oltre che per le capacità ed  abilità tecniche dei tesserati e delle tesserate, anche per particolari connotazioni organizzative e didattiche, considerando la relativa Graduatoria di Merito a carattere territoriale, a cura della Delegazione LND territorialmente competente.
La Festa Regionale Esordienti non prevede una fase successiva a carattere interregionale.
I club partecipanti per la Delegazione di Tolmezzo sono Villa, Mobilieri e Cavazzo. Il torneo, previsto inizialmente sabato 26 aprile a Cavazzo ma rinviato essendo in concomitanza con i funerali di Papa Francesco, avrà luogo.domenica 4 maggio dalle 10 a Sutrio.

CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item