di BRUNO TAVOSANIS
Si è giocata oggi la seconda giornata del Torneo Juniores.
A Sutrio la Stella Azzurra si impone per 2-1: gemonesi in gol con Stefano Copetti e Nicola Buzzi, poi Nicola Moro accorcia le distanze per i Mobilieri, ma il risultato non cambierà più e così arriva l’aggancio in classifica a quota 3.
Ben 9 gol a Malborghetto con l’Arta che si impone 5-4 sul Tarvisio al termine di una partita che, lo dice il punteggio, non è stata certo banale. Termali a segno due volte con Davide Fabiani, una con Johnny Nenis, Mattia Cozzi e Gabriele Cimador, mentre per i padroni di casa realizzano Simone Zanier, Giacomo Moznich, Alessandro Aloisi e Youssef Mamouni. L’Arta resta quindi a punteggio pieno, il Tarvisio è ancora a 0.
(nella foto l’Arta)
CLASSIFICA: Arta Terme 6, Mobilieri e Stella Azzurra 3, Tarvisio 0.
CALENDARIO E RISULTATI
1a giornata (28/5): Arta Terme-Stella Azzurra 3-1, Mobilieri-Tarvisio 2-1.
2a giornata (4/6): Mobilieri-Stella Azzurra 1-2, Tarvisio-Arta Terme 4-5.
3a giornata (11/6): Mobilieri-Arta Terme, Stella Azzurra-Tarvisio.
4a giornata (18/6): Stella Azzurra-Arta Terme, Tarvisio-Mobilieri.
5a giornata (25/6): Stella Azzurra-Mobilieri, Arta Terme-Tarvisio.
6a giornata (9/7): Arta Terme-Mobilieri, Tarvisio-Stella Azzurra.
(orari partite interne: Mobilieri e Tarvisio 18.30, Arta Terme e Stella Azzurra 19.30)
MARCATORI
2 reti: Davide Fabiani e Johnny Nenis (Arta Terme).
1 rete: Gabriele Cimador, Mattia Cozzi, Marco Ortis e Daniele Tarussio (Arta Terme), Alessandro Facci, Nicola Moro e Lucas Nodale (Mobilieri), Nicola Buzzi, Stefano Copetti e Mathias Londero (Stella Azzurra), Alessandro Aloisi, Youssef Mamouni, Giacomo Moznich, Leonardo Zanitzer e Simone Zanier (Tarvisio).
LE SQUADRE



