di MASSIMO DI CENTA
Il Verzegnis non si ferma più: dopo gli annunci dei giorni scorsi, con gli arrivi di Samuel Micelli, Matteo Copetti, del portiere Salvatore Graziano (dall’Illegiana) e di Antonio Mauro e quello di Giacomino Radina in panchina, la società neroverde è ancora protagonista. Ha firmato, infatti, nelle ultime ore, anche Manuel Mazzolini.
Il centrocampista arriva dopo l’esperienza vissuta al Campagnola nell’ultimo campionato, vissuta tra luci e ombre, soprattutto nella seconda parte di stagione, quando la formazione gemonese è incappata in un periodo non particolarmente brillante.
Per Radina si tratta di un buon elemento da inserire a centrocampo, reparto nel quale il giocatore saprà portare fisicità, esperienza e doti tattiche importanti.
(in copertina Manuel Mazzolini firma il tesseramento con il Verzegnis)