Serata di presentazioni per la Val del Lago

di MASSIMO DI CENTA

Tempo di presentazioni anche per la Val del Lago, che nel corso di una serata organizzata dalla società ha ancora una volta ringraziato i protagonisti della promozione dello scorso anno e salutato i nuovi arrivati, a iniziare dal neo allenatore Massimo Pittoni per poi proseguire con i giocatori Luca Cordovado, Matteo Copetti, Sasa Dordevic, Emanuele Vacchiano, Stefano Vuanello, Marco Fabbro, Sebastiano Pasqualini e Andrea Casagrande.
La presentazione è avvenuta alla presenza del sindaco di Trasaghis Stefania Pisu e del vice presidente del Consiglio Regionale Stefano Mazzolini.
A fare gli onori di casa il presidente biancazzurro Anthony Franzil che ha specificato il rinnovamento dell’assetto dirigenziale, con l’ingresso del nuovo vice presidente Micol Ballarini e del consigliere Stefano Cucchiaro, oltre al nuovo staff tecnico guidato dall’allenatore Massimo Pittoni affiancato dal preparatore Bruno Boezio.
Società e tecnico si sono detti soddisfatti dell’organico allestito che può garantire una salvezza tranquilla, ma conoscendo Pittoni, sicuramente avrà prospettive più ampie e lavorerà in tal senso. Anche il presidente ha parlato di obiettivo salvezza, ma più in generale si auspica la crescita di un gruppo sempre più unito dentro e fuori dal campo.

(nella foto tutto il gruppo biancazzurro)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item