Continua la sfida Ampezzo-Audax mentre Il Castello aggancia l’Ardita

di MASSIMO DI CENTA

In Terza Categoria, prosegue il duello a distanza tra Castello e Ardita per l’assegnazione del titolo di vincitore del campionato, unico motivo che dà un po’ d’interesse ai gironi A e B, ormai già decisi da tempo.

La domenica ha fatto registrare l’aggancio dei gemonesi (vincitori sul Comeglians) ai gialli di Forni Avoltri, bloccati abbastanza clamorosamente sul campo della Velox B. Nelle altre due partite dei due raggruppamenti, successo del Timaucleulis sull’Edera nel girone A e vittoria di misura del Bordano sul Verzegnis, con il San Pietro e la Moggese ad osservare il turno di riposo, nel girone B.

Nel girone C, l’Ampezzo passa in casa del Fusca e rimane così a pari punti con l’Audax che ha avuto molti meno problemi sul campo del Trasaghis, travolto con un tennistico 6 a 0. Riposava il Val Resia.

IL PROTAGONISTA
. È Daniel Masini a firmare il successo del Bordano sul Verzegnis. Ottavo sigillo stagionale per l’attaccante biancorosso che alla soglia dei 45 anni (li compirà a dicembre) sembra proprio non voler perdere il vizio del gol. Nel campionato in chiaroscuro della squadra di Aurelio Picco, Masini rappresenta una certezza in fatto di rendimento ed efficacia.

(nella foto di Cristian Comelli, una panoramica da Curiedi durante Fusca-Ampezzo)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item