ARDITA-AMPEZZO 1-1
GOL: st 6′ Burba, 9′ Yoda.
ARDITA: Daniele Romanin, Fauner, Alex Romanin, Lepre Gracco (33’st Della Pietra), Bassanello, Restifo, Pallober, Boscariol, Yoda, Caraccio, Thomas Romanin. All. Maurizio Romanin.
AMPEZZO: De Infanti, Del Fabro (20’st Dorigo), Jari Petris, Andrea Battistella (28’st Tolazzi), Luca, Stefano Zatti, Tonello, Tommy Fachin, Daniele Battistella, Burba, Facchin (20’st Zatti). All. Loris Rassati.
Arbitro: De Reggi di Tolmezzo.
Note: ammoniti T.Romanin, A.Romanin, Lepre Gracco, Petris, Burba e Zatti.
FORNI AVOLTRI Tre giorni fa ad Ampezzo era finita in goleada per i padroni di casa nei quarti della Coppa di Categoria. Chiaro che oggi per l’Ardita era tanta la voglia di riscatto, anche perché la zona bassa della classifica è piuttosto affollata e uno scatto in avanti era auspicabile (come del resto per l’Ampezzo, che si presentava alla vigilia con un solo punto in più). Finisce invece con la divisione della posta in una partita caratterizzata dal maltempo, come del resto accaduto in quasi tutti i campi del Carnico. Si decide tutto nei primi minuti della ripresa, con ospiti avanti con Burba e fornesi al pareggio con il nuovo arrivato Yoda, che quindi in due partite ufficiali con la nuova maglia segna altrettanti gol.
(nella foto Mirco Burba dell’Ampezzo)