LUNEDÌ 30 LUGLIO LA SETTIMA EDIZIONE DI “TOLMEZZO FOR LIFE”


 

Ritorna lunedì 30 luglio al campo sportivo comunale F.lli. Ermano di Tolmezzo, a partire dalle 20, la settima edizione di “Tolmezzo For Life”, un progetto nato nel 2012 per raccogliere fondi per le attività giovanili di Mirandola colpite pochi mesi prima dal violento terremoto del centro Italia. Per 2 anni il ricavato è stato devoluto al Comune di Mirandola, dove la Protezione Civile del Friuli era attivamente presente.
Nei 2 anni successivi i fondi raccolti sono stati devoluti all’associazione Fai Sport di Udine, che segue i ragazzi con disabilità che praticano sport in tutto il Friuli.
Il 5° anno il ricavato è stato devoluto alla famiglia del piccolo Simone di Cercivento, che da pochi mesi aveva iniziato a lottare contro la leucemia.
Il ricavato dell’edizione 2017 è stato devoluto all’associazione “Amici di Gianluca” di Cercivento, la quale ha poi girato l’importo alla famiglia di Massimiliano Tiburzio, quarantanovenne di Rivolto mancato qualche settimana prima, lasciando moglie e due figli piccoli affetti dalla distrofia muscolare di Duchenne.
In totale in sei anni sono stati devoluti 16.113 euro.

In questa 7a edizione si sfideranno in un quadrangolare calcistico Deejay team, Rappresentativa ADMO-AFDS- ACDS, Rappresentativa delle Forze di Polizia e Rappresentativa Amministratori della Carnia.
Il biglietto di ingresso avrà il costo di 2 euro (i bambini entrano gratis), che sommato all’incasso di bar e cucina verrà TOTALMENTE devoluto in beneficenza (ulteriori offerte saranno ben accette). L’intera manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Video Tele Carnia, che tanto ha supportato l’evento nelle scorse edizioni.

La serata verrà gestita in maniera molto simpatica con un commento irriverente, che si potrà ascoltare direttamente dalle tribune. Gli speaker di Radio Studio Nord dagli spalti commenteranno la partita e intervisteranno durante il gioco calciatori, arbitri e riserve.
Le pause tra le partite saranno allietate sul terremo di gioco dalle esibizioni di Zumba a cura degli istruttori Paola Florit e Luca Di Gallo di Tolmezzo. mentre il post partita verrà curato dalla musica di Michele Patatti, per far diventare questo evento una festa per tutti.
Ospite d’eccezione Galax, che racconterà le sue barzellette “vergognosissime” per passare una serata in allegria tra sport musica e spettacolo, facendo del bene.
Il ricavato di questa edizione verrà devoluto interamente all’associazione Carnia Special Team di Tolmezzo, che segue i ragazzi con disabilità che praticano sport e abitano in Alto Friuli.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Studio Nord.

1 Comment

  • Posted 27 Luglio 2018 22:14 0Likes
    by Harry

    Un applauso a chi organizza e collabora per la realizzazione di queste manifestazioni. Bravi , Complimenti

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro