di Renato Damiani - mercoledì 10 Ott 2018 [Carnico]

Una fase di Cavazzo- Mobilieri di questa stagione.

Alle ore 18 di mercoledì 10 ottobre 2018, non è ancora stata decisa la sede dello spareggio scudetto tra Mobilieri e Cavazzo che si giocherà, almeno questa pare sia l’unica data certa, sabato 13 ottobre 2018 con fischio d’avvio alle ore 15. Tutti i campi della Carnia sono stati esclusi (compreso quello di Tolmezzo) in quanto non provvisti di tutte le autorizzazioni richieste dalla Questura di Udine ed in particolare dalla commissione pubblici spettacoli. A parte lo Stadio Friuli, l’unico impianto in regola è quello del Cjarljns Muzane mentre il “Simonetti” di Gemona, che al momento in cui si scrive non è la sede dello spareggio, come riportato su altri siti, per ammissione del presidente Pretto il quale ha pure precisato che la richiesta da parte della federazione è pervenuta, ma per il definitivo assenso, bisognerà verificare che le autorizzazioni in  possesso della società gemonese abbiano i crismi della regolarità e tale verifiche fabbisogno di tempo, quindi si corre anche il rischioi che lo spareggio possa essere rimandato. Intanto una un’altra certezza è arrivata dal presidente dell’AIA di Tolmezzo Nicola Forgiarini che ha ufficializzato allo scrivente che lo spareggio sarà diretto da Andrea Canci e che della partita non faranno parte gli squalificat Davide Marsilio e Gabriele Guariniello dei Mobilieri quindi Maichoal Cescutti del Cavazzo.


14 commenti a “MOBILIERI-CAVAZZO DOVE SI GIOCHERA ?”

  1. Squerteche ha scritto:

    Il campo di Cavazzo probabilmente e’ l’unico in regola con le nuove regole sul pubblico spettacolo … ma dubito che possa essere scelto per lo spareggio .

  2. bu bu settete ha scritto:

    Vista la finale di Coppa a Prato Carnico dello scorso anno dove mi complimento nuovamente con gli organizzatori io avrei un’idea per domenica 21 a questo punto …

  3. Lorenzo torpe ha scritto:

    Bravi…. Quante cavolate per uno spareggio…. portiamo pure i soldi fuori dalla carnia. Siete sempre più vergognosi

  4. Enri ha scritto:

    Dopo aver letto il post del Sig. Damiani,con tutto rispetto x le regole etc..mi vien da ridere o “piangere” a pensare che 1 spareggio del campionato carnico non è possibile farlo in un “campo del carnico”… (chissà se ci fossero stati altri 2 o 3 spareggi in diverse categorie quest’anno) le decisioni su dove giocare. ..
    Allora a sto punto mandiamoli a fare lo spareggio a villach o klagenfurt… magari a dicembre, che ci sono i mercatini…e poi x i vincitori o vinti comunque ci sono anche “le varie strutture legali lassù” dove rilassarsi

  5. Carlo Di Lena ha scritto:

    Visto che i campi della Carnia non sono omologati per ospitare eventuali spareggi, propongo che, in caso di parità, i due capitani se la sbrighino a briscola e tressette (anche nei pulcini)…

  6. Dudu ha scritto:

    Se volete provo a chiedere a Pozzo se il Friuli è a posto con le referenze.. Ridicoli

  7. Giuseppe ha scritto:

    Io proporrei l’Allianz Arena. Ma daimo per una partitella tra amici quante comedie….

  8. Xx ha scritto:

    Perché non lo giochiamo a cercivento?

  9. Bum bum picozza ha scritto:

    Il campo di Villa (che andrebbe bene sia a Cavazzo sia al Mobilieri anche per la capienza di posti auto per giocatori e spettatori ) è rimasto impraticato per le prime 4/5 giornate di campionato per quale motivo se non per disputare le gare importanti . Io mi rifiuterei di giocare fuori dalla Carnia. Arrivati a mercoledì notte senza soluzione é meglio tagliare la Coppa in due che si fa più bella figura

  10. SERINI G.P. ha scritto:

    Visto il meteo favorevole,giochiamola in CURIEDI,stadio naturale…..mah CE COMEDIAS

  11. piri ha scritto:

    Mi sembra che il campo di Tarvisio sia oomologato per questi eventi visto che fanno concerti o no?

  12. Dado ha scritto:

    Oltre alla sede, che è un dato secondario, verrà trasmessa da SKY o DAZN ?

  13. Squerteche ha scritto:

    Il problema si ripresentera’ anche per la supercoppa ? Se si fosse gia’ fissato un campo per la
    supercoppa si poteva fare li lo spareggio … bisognera’ trovare quindi un altro impianto per la settimana successiva ?

  14. Maurizio Mesaglio ha scritto:

    Curiosità… Durante il campionato c’è il pubblico ovunque… Il problema è che non gioca la squadra che utilizza abitualmente il campo ?

Lascia un commento



* campi obbligatori


Campionato Amatori Settore Giovanile Terzo Tempo A tutto carnico

Per la tua pubblicità

Ufficio Pubblicità
Telefono: +39 0433 40690
Email: spot@rsn.it

Edizioni precedenti

Radio Studio Nord