RIGOLATO PUNTA A TORNARE NEL CARNICO DAL 2020

Il Rigolato Calcio ha un nuovo Consiglio Direttivo. È stata definita la “fusione” tra le società Amatori Calcio Rigolato e la A.D. Rigolato Calcio, con presidente Paolo Pizzocaro, vicepresidente Alessandro Pellegrina, segretario Gino Candido, consiglieri Daniele Candido, Idalio Fruch, Fabrizio Lupieri, Franco Candido, Giuseppe Pecol e Pier Ugo Candido.

Sotto la guida di Pizzocaro il Rigolato Calcio Amatori ha raggiunto il massimo risultato conquistando il Carnico due anni fa. Lo stesso Pizzocaro, all’epoca presidente onorario con a fianco la presidentessa Clara D’Agaro, negli anni 2003-2004 ha portato il Rigolato Calcio dalla Terza alla Prima categoria FIGC in soli 2 anni e gran parte degli autori della storica impresa militano ancora oggi nella compagine che partecipa al Campionato Amatori.

In seno al Consiglio Direttivo si è fatto un quadro sulle aspettative per il prossimo futuro. “Partiremo giocando il solo campionato Amatori – dice Pizzocaro– e nel frattempo vedremo di costruire una compagine di Terza Categoria del Campionato Carnico degna di rappresentare il paese e nella quale i giocatori dovranno sentirsi a casa loro, lavorando con tutto l’impegno necessario a diventare una grande squadra. I componenti del consiglio direttivo sono tutte persone capaci e serie che hanno dato la loro disponibilità per raggiungere gli obiettivi societari. Valuteremo i diversi giocatori che partecipano al Campionato Carnico 2019, magari di origine rigolatese o che hanno già militato nell’ASD Rigolato,  e verificheremo insieme la possibilità di far parte della nuova squadra che parteciperà al Carnico 2020. Nel frattempo – prosegue il presidente – consolideremo e ci divertiremo con la squadra amatoriale, composta da grandi giocatori ma soprattutto da brave persone che sanno stare bene insieme giocando e divertendosi amichevolmente. Il tempo dirà se effettivamente riusciremo nel nostro intento – conclude Pizzocaro -, ma di sicuro faremo ogni sforzo possibile per riportare nel nostro paese uno sport e una squadra che ci rappresentino degnamente”. 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro