Foot Golf Carnic Cup, ecco le 8 qualificate

di BRUNO TAVOSANIS

Si è chiusa la fase di qualificazione della Foot Golf Carnic Cup, prima edizione per la manifestazione promossa dal Calcio Sappada.

Le squadre che si sono cimentate sul campo del Golf Club sappadino si sono sfidate su ogni singola buca, ottenendo tutte ottimi punteggi.

Otto le formazioni che si affronteranno nella giornata finale di sabato 26 settembre, seguita in diretta da Radio Studio Nord: Sappada (punteggio 175), Ardita (187), Mobilieri (191), Val del Lago (192), Comeglians (194), Rigolato (196), Ovarese (200) e Arta Terme (204).

All’ottavo posto c‘è stato un pari merito fra Arta Terme ed Ancora, di conseguenza è stata presa in considerazione la buca “Plodn State of Mind”, non conteggiata nel punteggio di qualificazione, chiusa dall’Arta con 19 colpi contro i 20 dell’Ancora. Quella pesarina è, quindi, la prima delle escluse, seguita da Real I.C. (208) e Timaucleulis (218).

A proposito della buca “Plodn State of Mind”, super prestazione dei Mobilieri, che con 15 punti si aggiudicano il premio consegnato durante la giornata finale. Seguono Ardita e Sappada con 17, Rigolato con 18, Real I.C. e Arta con 19, Ancora con 20, Timaucleulis con 21, Comeglians e Ovarese con 22, Val del Lago con 24.

I migliori punteggi individuali hanno visto protagonisti i footgolfisti della zona: Francesco Fontana Hoffer del Sappada e Gianluigi Fontana, sappadino dell’Ardita, hanno chiuso a quota 33, Riccardo Puntil del Sappada a 34, Daniele Candido del Rigolato (un portiere con i piedi buoni e l’ha dimostrato), Angelo Romanin dell’Ardita e Matteo Albore del Sappada  con 35.

Commenta con Facebook
Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2019 2018 2017 Altre edizioni