Week-end avaro di soddisfazioni per i “carnici” dei Regionali

di MASSIMO DI CENTA

Non è stata una domenica particolarmente fortunata quella dei “carnici” impegnati nei campionati regionali: vince solo Andrea Marini col suo Glemone  (contro il Cassacco) nella partita di Seconda Categoria, nella quale non sono scesi in campo Stefano Cucchiaro e Ivano Picco, mentre Thomas Spilotti è subentrato a 10’ dalla fine. Marini però è stato espulso nel corso della gara, quindi soddisfazione da una parte ma anche delusione dell’altra.

In Promozione pareggio per i venzonesi Maichoal Cescutti e Alexsandar Misic (sostituito nel finale): prestazione senza infamia e senza lode per i due contro il Corva, mentre Stefano Fabris non è sceso in campo.

Decisamente peggio è andata a Mirco Burba (in campo per un’ora di gioco): la sua Bujese, infatti è stata sconfitta a Camino, trasferta nella quale il tecnico Mario Chiementin non è andato in panchina perché squalificato e sostituito da un altro volto noto del nostro campionato, Manuel Sgobino.

Paride Pecoraro, invece, non ha giocato nel match che la sua Tarcentina ha pareggiato in casa con la Sanvitese.

In Prima categoria, pomeriggio amaro per Davide Vidotti: l’Arteniese, infatti ha subito un ko nella sfida interna col Gonars, nella quale non ha giocato Luca Marsilio.

Niente campo nemmeno per Denis Gressani, che si è risparmiato la delusione della pesante dabacle registrata dal Riviera, strapazzato pe 5 a 2 sul campo della Sangiorgina.
Prestazione sufficiente quella di Edi Mainardis, in campo sabato nel pareggio tra il suo Colloredo e il Basiliano.

(nella foto il Glemone)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro