Il Val Resia pareggia a Priuso con un rigore a tempo scaduto

LA DELIZIA – VAL RESIA 1-1

GOL: pt 18′ Maldera; st 47′ Rossi su rigore.
LA DELIZIA: Zanier, Bertoli (32’st Meneano), Borta, Fachin, De Luisa, Fabro, Igor Coradazzi, Steffan, Tomat, Dorigo, Maldera. All. Davide Pittoni.
VAL RESIA: Pielich, Pusca, Dereani, Tosoni, Micelli (1’st Zanetti), Petito, Muner, Martina, Di Rofi (15’st Alberi), Rossi, Misic (22’st Zorino). All. Claudio Fortunato.
ARBITRO: Vendrame di Trieste.
Note: ammoniti Steffan, Zorino e Petito. Nel Val Resia espulsi il dirigente accompagnatore (e presidente) Saverio Madotto e il dirigente Francesco Micelli.

Un rigore a tempo scaduto di Rossi consente al Val Resia di conquistare il primo punto in campionato, mentre La Delizia, che già pregustava il punteggio pieno, deve accontentarsi del pari dopo essere stata in vantaggio per oltre 70′, ovvero dal gol di Maldera al pari resiano.
Segnaliamo che con ogni probabilità il Val Resia giocherà a Paularo la partita casalinga del prossimo turno con la Velox B. La richiesta è arrivata dalla squadra gialloblu; di conseguenza, avendo già accolto al primo turno la richiesta del Bordano, in campionato il Val Resia dovrà attendere ancora per esordire in casa.

(nella foto Damiano Maldera de La Delizia)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro