Viola “esagerata”, 7 gol alla Val del Lago

VIOLA – VAL DEL LAGO 7-0

GOL: pt 40′ Rotter; st 1′ Rotter, 4′ Macuglia, 10′ e al 23′ Gallizia, al 20′ Rottaro, al 40′ Marin.
VIOLA: Angeli, Lepore, Mainardis, Orlando, Pellizzari (Pugnetti), Ursella, Rotter (Marin), Lazzara (Rottaro), Macuglia, Puppini (Gallizia), Artico (Maion). All, Copetti.
VAL DEL LAGO: Scandola, Filippo Tuirsini, Dorevic, Zilli (Alessio Turisini), Fabbro, Rodaro, Barnaba (Mattiucci), Mugani, De Cecco, Di Gianantonio (Pietropolli), Sgobino. All. Picco.
ARBITRO: Tomada di Udine.
Note: ammoniti: De Cecco, Pietropolli.

di ALESSANDRO FIOR

La Viola abbatte con sette gol una Val del Lago a corto di uomini e rimaneggiata, ne è esempio l’attaccante Scandola, costretto nuovamente a giocare in porta.

Gli ospiti riescono a fare partita pari e a difendere in modo ordinato fino al gol di Rotter nel finale di primo tempo e al rigore che De Cecco si fa parare. Gioia, dunque, anche per il portiere Angeli nell’unico momento in cui è stato chiamato in causa

Nel secondo tempo, grazie anche ai cambi, è un continuo assedio alla porta degli ospiti: pronti, via e Rotter, lanciato sulla fascia sinistra, sigla la doppietta. Passano pochi minuti e Macuglia trova la gloria personale con un tiro dall’interno dell’area. E’ quindi il turno di Gallizia, che con un’azione personale sulla destra, trova il gol sul primo palo e si ripeterà al minuto 23. Tra i suoi due gol, c’è spazio per Rottaro che dal limite dell’area mette la palla dove un incolpevole Scandola non può arrivare.
Negli ultimi minuti timbra il cartellino anche Marin.

Continua, dunque, il buon momento della Viola che vince, convince e arriva nel migliore dei modi alla sfida con la Folgore di Coppa Carnia.
Piove, invece, sul bagnato per la Val del Lago, che perde per infortunio sia Di Gianantonio che Mattiucci, entrambi usciti dal campo con l’aiuto dei compagni.

(nella foto Eros Rotter)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro