Bomber Micelli non perdona, i Mobilieri vincono di misura

MOBILIERI – ILLEGIANA 1-0

GOL: 31’st Micelli.
MOBILIERI:
Di Vora, Costantinis, Moro (Ermano), Candussio, Marsilio Davide, Straulino, Del Negro (Marsilio Luca), Marsilio Damiano (Moser), Micelli, Nodale (Serini), Guariniello (Del Linz). All. Buzzi.
ILLEGIANA: Graziano, Adami, Rainis, Banelli, Cacitti Fabio, De Tonia, Iob Matteo, Iob Cristiano (Scarsini Costantino), Persiani (Urban), Grassi (Agostinis), Candoni Gabriele. All. Agostinis.
ARBITRO: Accarino di Maniago.

di FEDERICO IOB

Al termine di una partita combattuta i Mobilieri portano a casa i tre punti e si mantengono a punteggio pieno. Parte forte l’Illegiana, con Matteo Iob che al 4’ ha la palla buona, ma calcia alto sulla traversa. Risponde subito Del Negro, che trova pronta la risposta di Graziano. L’estremo difensore neroverde nulla può al 16’, ma la conclusione di Micelli, bomber della Coppa 2021, si spegne a lato. La partita si mantiene piacevole, ma le due difese hanno spesso la meglio sugli attacchi avversari, impedendo la creazione di nitide palle da gol. Il momento chiave della partita avviene al 30’ della ripresa: Di Vora compie un vero e proprio miracolo sul colpo di testa di Matteo Iob, destinato nel sette; passano pochi istanti e un cross proveniente dalla destra viene insaccato da Micelli. L’uno a zero regge fino al 90’, con le sortite del’Illegiana che non trovano la via del gol. Da menzionare la prestazione dei due portieri: Graziano, sempre presente e preciso negli interventi, e Di Vora, man of the match grazie alla parata che ha mantenuto la porta inviolata e permesso la susseguente vittoria.

(nella foto Samuel Micelli)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro