Al Villa basta un gol di Zanier per confermarsi leader dei Giovanissimi

di ALESSANDRO FIOR

Quattro partite giocate e un rinvio nella terza domenica del torneo Giovanissimi.
Il Villa si conferma capolista a punteggio pieno battendo 1-0 l’Ovarese, decide il gol di Zanier.
Il Cavazzo stravince 6-0 contro l’Ampezzo e si ritrova al secondo posto solitario in virtù della sconfitta della Stella Azzurra. In gol Peressini con una doppietta, Di Viesto, Pugnetti, Romano e Anesi.
I gemonesi cadono 4-2 in casa dei Mobilieri, che fino ad oggi erano a quota 0. Segnano per i locali Flamia con una doppietta e Ferigo, con poker completato da un’autorete. Per gli ospiti va in gol Pecoraro con una doppietta.
Prima vittoria anche per l’Arta, che allo Zuliani batte 4-2 il Tarvisio con le reti di Cozzi, Schetakis, Sandri e Ortis; per gli ospiti reti di Sabidussi e Favilli.
Infine, San Pietro-Pontebbana è stata rimandata a data da destinarsi: ieri i dirigenti ospiti hanno chiesto il rinvio per motivi precauzionali, perché due giocatori, risultati positivi al Covid, nei giorni scorsi si erano allenati con il resto della squadra.

RISULTATI: Cavazzo-Ampezzo 6-0, Mobilieri-Stella Azzurra 4-2, Villa-Ovarese 1-0, Arta Terme-Tarvisio 4-2, San Pietro-Pontebbana rinviata.

CLASSIFICA: Villa 9, Cavazzo 7, Pontebbana e Stella Azzurra 4, Ampezzo, San Pietro, Arta Terme, Tarvisio e Mobilieri 3, Ovarese 1 (San Pietro e Pontebbana una partita in meno).

PROSSIMO TURNO (26/6 ore 10.30): Ampezzo-Arta, Ovarese-Mobilieri, Pontebbana-Villa, Stella Azzurra-Cavazzo, Tarvisio-San Pietro.

(nella foto una fase di Villa-Ovarese)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro