Al Villa basta un gol di Zanier per confermarsi leader dei Giovanissimi

di ALESSANDRO FIOR

Quattro partite giocate e un rinvio nella terza domenica del torneo Giovanissimi.
Il Villa si conferma capolista a punteggio pieno battendo 1-0 l’Ovarese, decide il gol di Zanier.
Il Cavazzo stravince 6-0 contro l’Ampezzo e si ritrova al secondo posto solitario in virtù della sconfitta della Stella Azzurra. In gol Peressini con una doppietta, Di Viesto, Pugnetti, Romano e Anesi.
I gemonesi cadono 4-2 in casa dei Mobilieri, che fino ad oggi erano a quota 0. Segnano per i locali Flamia con una doppietta e Ferigo, con poker completato da un’autorete. Per gli ospiti va in gol Pecoraro con una doppietta.
Prima vittoria anche per l’Arta, che allo Zuliani batte 4-2 il Tarvisio con le reti di Cozzi, Schetakis, Sandri e Ortis; per gli ospiti reti di Sabidussi e Favilli.
Infine, San Pietro-Pontebbana è stata rimandata a data da destinarsi: ieri i dirigenti ospiti hanno chiesto il rinvio per motivi precauzionali, perché due giocatori, risultati positivi al Covid, nei giorni scorsi si erano allenati con il resto della squadra.

RISULTATI: Cavazzo-Ampezzo 6-0, Mobilieri-Stella Azzurra 4-2, Villa-Ovarese 1-0, Arta Terme-Tarvisio 4-2, San Pietro-Pontebbana rinviata.

CLASSIFICA: Villa 9, Cavazzo 7, Pontebbana e Stella Azzurra 4, Ampezzo, San Pietro, Arta Terme, Tarvisio e Mobilieri 3, Ovarese 1 (San Pietro e Pontebbana una partita in meno).

PROSSIMO TURNO (26/6 ore 10.30): Ampezzo-Arta, Ovarese-Mobilieri, Pontebbana-Villa, Stella Azzurra-Cavazzo, Tarvisio-San Pietro.

(nella foto una fase di Villa-Ovarese)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202120192018 Altre edizioni