Il giovane Santellani entra e segna, il Villa tira un sospiro di sollievo

MOGGESE – VILLA 3-4

GOL: pt 7′ Pochero, 10′ e 45′ Zammarchi, 25′ Revelant; st 20′ Risico, 24′ Bertossio, 35′ Santellani
MOGGESE: Stefano Pugnetti, Andrea Pugnetti, Franco, Costantini (1’st Ambrosino), Bertossio, Fuccaro, Revelant, Campa (21’st Di Bernardo), Tolazzi (10’st Nesina), Marcon, Risico (36’st David Not). All. Luca Craighero.
VILLA: Zozzoli, Alessandro Cimenti, Pochero, Alex Ortobelli, Morassi, Matiz, Zammarchi, Sopracase, Corva (10’st Santellani), Domenico Felaco, Alessio Felaco. All. Adriano Ortobelli.
Arbitro: Maieron di Tolmezzo.
Note: ammoniti Pochero, Matiz, A.Felaco, Risico e Bertossio.

Il giovane Santellani regala al Villa l’approdo alle semifinali di Coppa al termine di una partita che sembrava chiusa nel primo tempo con la rete iniziale di Pochero e la doppietta di Zammarchi, con bianconeri in gol grazie al solito Revelant. Il Villa, anche stasera in piena emergenza (Santellani è stato l’unico ad entrare in campo dalla panchina), ha l’occasione di mettere la parola fine definitiva dopo 10′ della ripresa, ma Pochero si fa parare il rigore da Stefano Pugnetti. La Moggese ci crede e nel giro di 4′ trova con Risico e Bertossio il pareggio. Il sogno di battere una delle regine del Carnico e raggiungere la semifinale si infrange però a 10′ dalla fine per merito di Santellani. In ogni caso la squadra di Craighero esce tra gli applausi dalla Coppa, con la consapevolezza di poter lottare per il secondo posto in campionato, che significherebbe promozione in Seconda categoria.

Il Villa ora trova in semifinale la Viola: andata il 20 luglio a Cavazzo, ritorno il 3 agosto a Villa Santina, anche se in quest’ultima data è prevista anche l’altra semifinale Folgore-Ovarese. Vedremo le decisioni della Federazione.

(in copertina il campo di Moggio Udinese ripresa questa sera da un drone)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro