L’Ovarese rialza la testa, è in semifinale di Coppa

OVARESE – CAMPAGNOLA 3-2

GOL: pt 11′ Bearzi; st 18′ Vicenzino, 30′ Cencig, 34′ Bearzi, 39′ Iob.
OVARESE: Topan, Campetti, Primus, Della Pietra, Cencig, Maisano, Josef Gloder, Cappellari (12’st Covassi), Felice, Flavio Fruch, Bearzi (44’st Paolo Gonano). All. Sandro Beorchia.
CAMPAGNOLA: Pellizotti, Venchiarutti, Miserini, Ongaro, Forgiarini (25’st Fabro), Polo (38’st Piu), Franz, Copetti, Iob, Paolucci, Vicenzino. All. Massimo Marangoni.
Arbitro: Mecchia di Tolmezzo.
Note: ammoniti J.Gloder, Primus, Bearzi, Vicenzino, Forgiarini, Ongaro e Copetti.

Un solo punto in campionato ma in semifinale di coppa. Situazione piuttosto paradossale per l’Ovarese, società che con questo trofeo ha comunque un rapporto stretto, che ora troverà sulla sua strada la Folgore (andata il 20 luglio ad Ovaro, ritorno il 3 agosto a Villa Santina, salvo variazioni dovute al fatto che anche il Villa giocherà in casa il ritorno, con la Viola).
Partita che vedeva di fronte due squadre in difficoltà: dei padroni di casa abbiamo detto, mentre il Campagnola, dopo un inizio perentorio di campionato, si è incagliato, perdendo tre delle ultime quattro partite.
Il primo tempo si chiude con i locali in vantaggio grazie a Bearzi, poi poco prima di metà ripresa Vicenzino ottiene il pari. Lo scatto decisivo dell’Ovarese arriva con i due gol in 4′ di Cencig e ancora Bearzi. Il solito Iob prova a tenere viva la speranza gemonese, ma il risultato non cambierà più.

(nella foto il doppiettista Emanuele Bearzi)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro