Terza: Moggese e Bordano si giocano molto nello scontro diretto

di MASSIMO DI CENTA

In Terza Categoria la quarta giornata di ritorno sarà aperta dall’anticipo di sabato sera (ore 20.30) a Gemona: all’Aser arriva La Delizia, una delle formazioni più in forma del momento. L’undici di Priuso, però, dovrà mantenere molto alta la concentrazione, perché il Castello è sempre compagine difficile da affrontare.

Il resto del programma, domenica alle 17.30, avrà come campo principale quello di Moggio, dove arriva il Bordano. Sfida senza tanto bisogno di presentazioni, perché sia gli ospiti  che la Moggese sono in piena bagarre promozione. Pronostico incerto, anche se lo stato di forma ed il fattore campo concedono ai padroni di casa qualche possibilità in più ai padroni di casa.

Di questi scontri tra le altre potrebbe approfittarne l’Ardita, che nella tana dell’Audax però dovrà tirare fuori le unghie, perché a Forni di Sotto è dura per tutti.

Anche la trasferta del Val Resia ad Ampezzo potrebbe comportare qualche insidia, ma i rossoblu resiani dopo il successo nel recupero col Bordano sono rientrati a pieno diritto nella lotta promozione.

In tutto questo, la Stella Azzurra (che sembra un po’ il Cavazzo della Terza) salirà in casa del Timaucleulis: pronosticare un’altra vittoria peri gemonesi non sembra un’eresia, anche se il campo di Timau non è mai terra di facili conquiste.

Chiude il quadro la sfida tra Comeglians e Velox B: potrebbe essere l’occasione giusta per la compagine di Giuliano De Conti di conquistare la prima vittoria stagionale. Attenzione però, perché i ragazzi di Paularo potrebbero, grazie alla loro imprevedibilità, rivelarsi meno morbidi di quanto fa intendere al classifica.

(nella foto la Moggese)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro